Diventa Volontario
Ciao!
Sono “La Terra del Possibile”, un’associazione pensata e costituita con l’unico fine di offrire un aiuto sincero e amico, solidale verso i miei associati e le loro famiglie. Con entusiasmo e buona volontà abbiamo attivato ed è in corso il nostro primo progetto:
“DUE PER TE”
“Due, come le ore settimanali che il Volontario dedicherà a Te, per un piccolo aiuto!”
L’obbiettivo generale è offrire piccoli e semplici aiuti, non sfocianti nella professionalità altrui, al fine di dare supporto, regalare un sorriso e contrastare l’isolamento.
Ti va di unirti con noi in questa nuova esperienza?
Diventa un nostro socio volontario
Requisiti: un bel sorriso e tanta generosità. Ti aspettiamo!
DIVENTA NOSTRO SOCIO VOLONTARIO invia il modulo di iscrizione a: info@laterradelpossibile.it

ISCRIVITI-
partecipa a tutte le nostre attività
L’aspirante socio dovrà compilare un modulo di richiesta di adesione, che riporterà i suoi dati anagrafici, la dichiarazione di rispetto dello statuto e dei regolamenti dell’associazione, la sua firma e la firma relativa alla informativa sulla privacy per la gestione dei suoi dati personali. Nel caso il soggetto sia minorenne o tutelato, il modulo sarà compilato e firmato per suo conto da chi ne fa le veci.
La quota associativa annua è di €20,00 da versare tramite Bonifico Bancario con la causale “Quota annuale socio“ sul c/corrente intestato a: La Terra del Possibile Aps - Via delle Canne n.25 09026 San Sperate (SU) - IBAN IT95V0326804800052325515380
Il socio regolarmente iscritto e in regola con il pagamento della quota associativa ha diritto di partecipare all’assemblea dei soci, votare per l’approvazione del bilancio e la nomina del presidente e del consiglio direttivo, candidarsi alle cariche associative.

La Terra del Possibile APS

